
Tonali, la manager: "Figlio del Milan, tornerà in Italia"
- 64
"Ho iniziato a seguirlo a Brescia, quell'operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori. Tonali, figlio del Milan, fede che c'è e resterà per sempre, viene venduto per una cifra record (60 milioni di euro, nda). E' stata una scelta anche per provare un'esperienza nuova. Finché ci sarà l’opportunità della Premier la sfrutterà, ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano".
Tonali è sotto contratto fino a giugno 2028 con il Newcastle, dove finora ha segnato 4 gol con 2 assist e 8 cartellini gialli in 45 presenze per un totale di 2921 minuti giocati. Da ottobre 2023 ad agosto 2024 non ha potuto giocare in seguito a una squalifica di 10 mesi per delle scommesse illecite.

Marianna Mecacci lavora come manager sportiva intermediaria in GR Sports Agency, fondata da Giuseppe Riso, il procuratore di Tonali. Nella vita privata è la moglie di Gianluca Comotto, ex difensore di Torino e Fiorentina. Il loro figlio Christian Comotto (classe 2008) gioca come centrocampista nella squadra Primavera del Milan.
Commenti
(64)Scrivi il tuo commento
tutti potevano vendere: leao, theo, tomori, pulisic, mike.... Ma non SANDRO! lo scudetto lo abbia...