Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tonali da sogno, 5 minuti per il 1° gol in Premier: 'Quanti messaggi dal Milan'. Leao...

    Tonali da sogno, 5 minuti per il 1° gol in Premier: 'Quanti messaggi dal Milan'. Leao...

    Partenza sprint per Sandro Tonali al Newcastle. Al centrocampista italiano sono bastati soltanto 5 minuti e 38 secondi per segnare il suo primo gol all'esordio in Premier League nella prima giornata di campionato inglese in casa al St James' Park contro l'Aston Villa. 
    Arrivato quest'estate dal Milan per 64 milioni di euro più bonus e un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2028, Tonali ha girato di prima in rete con una spaccata al volo un cross di Gordon dalla fascia sinistra. 
    Per la cronaca, dopo il momentaneo pareggio dell'Aston Villa con Moussa Diaby (attaccante francese ex Crotone e PSG arrivato per 55 milioni di euro dal Bayer Leverkusen), la doppietta di Isak ha riportato avanti il Newcastle con Wilson e Barnes che poi hanno fissato il risultato sul 5-1. 

    Newcastle United - Liverpool (17:30 27/08)
    LE PAROLE - Tonali ha dichiarato nel dopo-partita: "Abbiamo vinto, ho segnato e ci siamo divertiti. Che bello, meglio di così non poteva andare. Sono ancora più felice, sento la fiducia dell'allenatore e il calore dei tifosi. Mi sento spesso con i miei ex compagni di squadra al Milan, siamo amici prima che calciatori. Mi hanno già scritto e chiamato in tanti per farmi i complimenti, risponderò a tutti. Faccio l'in bocca al lupo ai rossoneri per l'esordio in campionato. Qui in Inghilterra la vita è diversa dall'Italia, ma la professionalità è la stessa". 

    CUOR DI LEAO - L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao gli ha scritto su Instagram: "Tvb (Ti voglio bene, ndr)". Tonali gli ha risposto così: "Rafa pure io". 
     

    Altre Notizie