Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Thiago Silva spaventa la Roma: 'Forse Dybala viene al Chelsea, non vuole dirmelo...'

    Thiago Silva spaventa la Roma: 'Forse Dybala viene al Chelsea, non vuole dirmelo...'

    • Redazione CM
    Presente in Gran Bretagna in occasione del Gran Premio di Formula 1 a Silverstone, il difensore del Chelsea Thiago Silva è stato intercettato da Sky Sport e ha avuto modo di commentare anche le voci che vorrebbero la sua squadra interessata a Paulo Dybala, avvistato negli scorsi giorni a Londra: "Ci sono delle notizie che forse Dybala viene al Chelsea, gliel'ho chiesto, ma non vuole dirmelo. Se mi piacerebbe? Certo, è un fuoriclasse. Aiuterebbe tantissimo se arriva".

    PULISIC E LOFTUS-CHEEK - "Pulisic? È un bravo ragazzo e un giocatore fantastico. Lo scorso anno non ha avuto grande possibilità di giocare con noi. Non so se andrà al Milan al cento per cento, ma se dovesse andare farebbe sicuramente bene. Loftus-Cheek farà sicuramente bene. Le grandi squadre passano momenti così, ma poi tornano a essere grandi".

    ANTUN A ROMA - L'agente di Dybala Antun si è recato a Roma per trattare sia la soppressione della clausola da 12 milioni valida per l'estero, sia l'aumento dell'ingaggio percepito dal suo assistito fino a sei milioni più bonus (L'APPROFONDIMENTO). La volontà delle parti sembra quella di proseguire assieme, ma l'assalto del Chelsea è ancora tutt'altro che scacciato. 
     

    Altre Notizie