Calciomercato.com

  • Getty Images
    Thiago Motta a Parigi per il Roland Garros: poi ci sarà la firma con la Juventus

    Thiago Motta a Parigi per il Roland Garros: poi ci sarà la firma con la Juventus

    In un momento d'oro per il tennis italiano, con Jannik Sinner appena battezzato numero 1 al mondo, l'attenzione si rivolge al Roland Garros dove oggi è impegnata anche l'emergente Jasmine Paolini, in finale contro la polacca Iga Swiatek. Tra i numerosi spettatori presenti, anche un ospite speciale: tra le tribune francesi, è spuntato anche Thiago Motta.

    CON LA FAMIGLIA - A testimoniare la presenza a Parigi del tecnico ex Bologna, un video e alcuni selfie pubblicati dalla moglie Angela Lee insieme alle tre figlie Sophia, Larissa e Beatriz, in un tranquillo pomeriggio di relax in famiglia, prima di tornare a concentrarsi appieno sul calcio. Poi si potrà pensare alla Juve, ben fissa nel futuro del tecnico italo-brasiliano. 

    POI LA JUVE - Thiago Motta è da tempo il prescelto per andare a colmare il vuoto lasciato dall’esonero di Max Allegri sulla panchina bianconera. Concluso il fruttuoso matrimonio con il Bologna, Motta aveva raggiunto la famiglia prima in Spagna e poi a Lisbona, per prendersi una pausa prima di mettere nero su bianco l'accordo con la Juventus. Tutto è apparecchiato da tempo e si attendono solo la firma e l'ufficialità. Ancora un po' di meritato riposo e poi sarà Motta-Juventus.

    Altre Notizie