Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Boca: slitta l'accordo per Tevez. Zaza subito, Berardi ancora a Sassuolo

    Juve-Boca: slitta l'accordo per Tevez. Zaza subito, Berardi ancora a Sassuolo

    Ore decisive per l'attacco della Juventus, che dopo l'acquisto ufficiale di Mario Mandzukic sta per definire le altre situazioni rimaste in sospeso, situazioni che rispondono ai nomi di Carlos Tevez, Simone Zaza e Domenico Berardi.

    23.20 ARRIVA SOLO ZAZA - La Juventus in serata ha incontrato la dirigenza del Sassuolo per decidere le sorti di Zaza e Berardi: il primo arriverà sicuramente in bianconero, mentre il secondo verrà riscattato dalla Juventus (che pagherà la seconda metà del cartellino circa 13 milioni di euro), ma resterà un altro anno in prestito al Sassuolo.

    20.52 PER ORA NULLA DI FATTO - Il summit tra Juventus e Boca Juniors per Carlos Tevez è terminato. Beppe Marotta, ad bianconero, ha incontrato il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici. Secondo quanto riferisce Tuttosport, la trattativa per ora si è conclusa senza accordo. Le parti si rivedranno domani. 

    Per quanto riguarda l'eventuale contropartita tecnica che gli argentini gireranno alla Juve, salgono le quotazioni del classe 1997 Guido Vadalà.

    LEGGI QUI LA RECENTE INTERVISTA DI VADALA' A CALCIOMERCATO.COM.  

    Più ottimista invece Gazzetta.it, secondo cui Marotta e Angelici avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento dell'Apache in Argentina sulla base di 5 milioni. Ci sarà comunque bisogno di un nuovo appuntamento per definire le modalità del pagamento, scrive la Rosea nella sua versione online, ma le richieste economiche della Juve sono state accontentate.

    20.15 INCONTRO IN CORSO - E' iniziato l'incontro tra la Juventus e il Boca Juniors per decidere il futuro di Carlitos Tevez: il presidente del club argentino Angelici e l'amministratore delegato bianconero Marotta sono a colloquio per stabilire la cifra che possa liberare l'Apache dal suo contratto con la Juventus.

    CAPITOLO TEVEZ - L'ad bianconero Beppe Marotta è a Milano: fra stasera e domani è previsto un incontro con il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, per definire una volta per tutte l'addio di Tevez alla Juventus. La posizione del club campione d'Italia è nota: per non generare una minusvalenza, la Juve punta a ottenere almeno 6 milioni di euro. Il Boca invece offre contropartite tecniche, per ora sgradite a Marotta e Paratici, come è il caso di Carlos Nicolàs Colazo. Un giocatore che a Torino invece vorrebbero inserire nell'affare Tevez è Rodrigo Bentancur, ma qui sono gli Xeneizes, per il momento, a non volerne sapere.

    ZAZA A BERARDI - Anche per Zaza e Berardi è previsto nelle prossime ore un incontro definitivo: per Zaza non c'è alcun problema, nella prossima stagione vestirà la maglia della Juve, tanto che Max Allegri, intervistato da Sky nei giorni scorsi, ne parlava già come di un giocatore della rosa. Per quanto riguarda Berardi, invece, il cartellino sarà al 100% bianconero, resta da definire dove giocherà nel 2015-16: nella Juventus o, ancora per un anno in prestito, nel Sassuolo? 

    Altre Notizie