Caso Tevez, Leonardo: 'Non viene al PSG'. Il Milan aspetta fino a venerdì
20.32 Il Milan spera ancora di portare Tevez in Italia. Secondo Sky Sport Galliani, che ha avuto un'apertura dal Manchester City, entro venerdì prenderà la decisione definitiva.
16.00 Il Milan ha preso tempo, perché la situazione legata a Tevez necessita di tempo. Se il club rossonero andasse adesso dal Manchester City, ad una settimana dalla fine del mercato, riceverebbe un no alle condizioni che chiede (prestito con diritto di riscatto). Il Manchester City vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo. Magari verso il 30-31 gennaio può darsi che ceda, ma tutto dipenderà dalla volontà del club e come vorrà comportarsi nei confronti di Tevez. Intanto, oggi, summit di mercato nella sede del Milan di via Turati tra l'allenatore Massimiliano Allegri, il dg Ariedo Braida e Adriano Galliani. Allegri, uscendo, ha dichiarato: "Di mercato non parlo ma sono fiducioso. Aspettiamo la fine dello stesso per trarre conclusioni".
12.50 Il PSG ha deciso di terminare i negoziati che aveva instaurato con Carlos Tevez, attaccante del Manchester City. La conferma arriva direttamente dalle parole del direttore sportivo Leonardo, che a L'Equipe precisa: "Abbiamo interrotto i negoziati; oggi il mercato non si muove molto. C'era un'opportunità, l'abbiamo studiata, abbiamo fatto una bella offerta ma non siamo riusciti a metterci d'accordo. Non andiamo avanti esagerando nelle proposte. Dunque, ci fermiamo. E' finita".
Su Kaka precisa: "Non c'è nulla. Damiao? Non si muove a gennaio". Poi su Thiago Motta e il difensore centrale brasiliano del Chelsea, Alex, dice: "Per entrambi ci sono delle possibilità, ma al momento non se ne fa nulla".