AFP/Getty Images
Tevez: 'Non rinnovo? Non è una scelta definitiva. Riporterei Osvaldo alla Juve'
NIENTE RINNOVO? - Ecco quanto dichiarato dall'attaccante argentino a Sky Sport: "Ho già detto che non voglio rinnovare in questo momento, non è una cosa definitiva, ma per adesso non posso mentire alla gente, sarebbe inutile firmare per altri 4-5 anni e poi andare via prima della fine del contratto. È un'idea, ma non significa che non possa cambiare".
IL BOCA LO VUOLE - Tevez non è convinto di restare oltre il 2016 alla Juventus, soprattutto per l'interesse del Boca Juniors, club nel quale è nato calcisticamente, e dove è cresciuto con la sua famiglia (è di Ciudadela, paese nei pressi della capitale argentina). Tevez però, a Mediaset Premium, preferisce allontanare le voci che lo vedrebbero tornare in patria: "Queste voci mi fanno ridere, ma io non leggo i giornali e non guardo la tv. Quello che ho detto in Argentina è un pensiero mio. Manca ancora moltissimo alla fine del contratto".
RITORNO AL PASSATO - Tevez prosegue ricordando il periodo al Manchester City, con gli screzi avuto con il tecnico Roberto Mancini: "E' un problema che resta nello spogliatoio. Non è il momento di parlare del passato, ma solo del presente. La Juve è la mia casa, sto bene qui".
SU MORATA - Tevez non risparmia elogi al suo compagno di reparto Morata: "Sta facendo bene, ha giocato dall'inizio e ha mostrato tanta voglia di fare bene. Con la giusta fiducia, è molto importante per la squadra".
SU OSVALDO, IN ROTTA CON L'INTER - L'attaccante argentino chiude con un pensiero al suo ex compagno di squadra Osvaldo: "E' un grande calciatore, lo vorrei sempre nella mia squadra. Può sempre fare la differenza, anche all'Inter l'ha dimostrato. Se fossi un tecnico, lo vorrei sempre con me. Ma non so dove andrà, ma certamente lo riporterei alla Juve".