Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tevez d'accordo con la Juve: ecco le cifre

    Tevez d'accordo con la Juve: ecco le cifre

    Carlitos Tevez apre alla Juventus. L'Apache argentino del Manchester City è disposto a venire a Torino, come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Si lavora già a un triennale da 6 milioni l'anno più bonus. E' ballottaggio con Gonzalo Higuain. Se lascia il City, Carlitos darà la priorità ai bianconeri. Le parti hanno già parlato di ingaggio e non sono lontanissime. Il piano di Marotta: Jovetic, uno fra i due argentini, quindi Diamanti e Ogbonna. Spunta Mario Gomez fra le alternative. Ma sarà necessario un grande mercato in uscita. 
     
     
    Paracadute Tevez. L'Apache è disposto a ridursi l'ingaggio e il City ha voglia di cederlo, scrive Tuttosport. Però Marotta non ha ancora incontrato gli inglesi. Non tramonta neanche la pista Chicharito Hernandez. Intanto Nicolas, il fratello di Gonzalo Higuain, tiene in corsa la Juve: "L'Arsenal? Non abbiamo accordi con nessuno. Chi vuole Gonzalo dovrà parlare col Real". 
     
     
    Juve, il pressing di Tevez
    Il Corriere dello Sport: Carlitos ha chiesto un incontro col City per liberarsi: vuole i bianconeri. Jovetic invece sarà sul mercato fino al 14 luglio. La Fiorentina ha fissato la scadenza: se non arriveranno ai viola i 30 milioni di euro cash richiesti, l'attaccante montenegrino non si muoverà. Il termine ultimo vale anche per le inglesi. 
     
     

    Altre Notizie