Tevez al Milan, si può fare! Le cifre dell'accordo: si chiude per 25 milioni. VIDEO
Il Manchester City proverà a strappare al Milan un prestito oneroso di cinque milioni di euro, con riscatto a quota 20. I rossoneri, invece, vorrebbero aumentare la cifra legata al riscatto, portandola attorno ai 22-23 milioni di euro per avere un costo del prestito di soli 2-3.
18.22 E' andato bene l'incontro tra Adriano Galliani e Kia Joobrachian, agente di Carlitos Tevez. Iniziano a filtrare i primi segnali su come si è svolto il meeting. Presenti, oltre ai già citati, l'agente Giuseppe Riso e Vlado Lenic, collaboratore dello stesso Joobrachian. Da oggi si può dire che è cominciata ufficialmente l'operazione per portare Tevez a Milano. Si continuerà a lavorare nelle prossime settimane; Joobrachian e Lenic sono già ripartiti per Londra. Ora c'è da convincere il Manchester City.
16.41: E' finito il summit tra Kia Joorabchian e il Milan. L'agente di Tevez, come riporta Sky Sport, ha lasciato la sede rossonera senza rilasciare dichiarazioni.
15.10: in questo momento è in corso a Milano, nella sede del Milan, l'incontro tra Galliani, Ariedo Braida, l'agente di Tevez Kia Joorabchian e l'intermediario Giuseppe Riso.
14.00: Carlos Tevez al Milan, si può. Secondo quanto riporta Sky Sport in tarda mattinata è sbarcato a Milano Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, e questo pomeriggio incontrerà Adriano Galliani per intavolare una trattativa. L'attaccante argentino, scaricato dal Manchester City, a gennaio sicuramente lascerà l'Inghilterra, probabilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto (i Citizens vogliono circa 5 milioni per la cessione temporanea, più 20 per l'intero cartellino). Uno degli ostacoli all'arrivo di Tevez al Milan è il pesante ingaggio: 8 milioni di euro più bonus. In caso di arrivo in rossonero, Tevez non potrà essere schierato in Champions per via dei sedici minuti giocati contro il Napoli.