AFP/Getty Images
![Juve, ecco gli altri club citati negli atti. Paratici al Pisa: 'Ci penso io a Lucca, l'ho sempre fatto tutta la vita'](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-01/Paratici.Nedved.Agnelli.Juventus.2018.19.1440x864.jpg)
Juve, ecco gli altri club citati negli atti. Paratici al Pisa: 'Ci penso io a Lucca, l'ho sempre fatto tutta la vita'
L'ATALANTA E IL COLLOQUIO CON AGNELLI - L'Atalanta, già citata nei giorni scorsi, riappare grazie ad un'intercettazione fra Andrea Agnelli e Luca Percassi (che non è indagato ndr.): "Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo perché abbiamo Consob, Guardia di Finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando […] sugli ultimi due anni. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto".
TOTTENHAM - L'affare Romero vede nuovamente coinvolta l'Atalanta, ma con il Tottenham dove il ds Paratici si è nel frattempo trasferito. E propio Percassi a Paratici dice: "Quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio, viene fuori che ho fatto il bilancio falso"
PISA - Lo stesso Paratici che tira in ballo anche il Pisa in un'intercettazione con il dg Corrado (non indagato ndr.) in merito alla possibile operazione per Lucca: "L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara […] l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, il resto lo metto a posto io. L’ho fatto per il Genoa tutta la vita, l’ho fatto per l’Atalanta tutta la vita, l’ho fatto per il Sassuolo tutta la vita […] Quando io ho i parametri dopo sistemo tutto […]"..
LE ALTRE - Infine nell'atto c'è particolare attenzione anche per Sampdoria, Sassuolo, Empoli, Udinese e altre squadre delle serie inferiori e straniere.