EPA
Terremoto in Turchia, Hatayspor senza pace: dopo Atsu morto anche il direttore sportivo
Il dirigente, 47enne, è stato trovato senza vita sotto le macerie, due settimane dopo il terremoto che ha scosso la città di Antakya e aveva provocato la morte dell'attaccante ghanese Atsu.
"Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro Direttore Sportivo, Taner Savut - scrive l'Hatayspor -. Che Dio abbia pietà del nostro maestro, esprimiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi fan. Non ti dimenticheremo, insegnante Taner. Possa Dio riposare la tua anima in paradiso. Sei sempre nei nostri cuori".
Başımız sağ olsun
— Hatayspor (@Hatayspor_FK) February 21, 2023
Sportif Direktörümüz Taner Savut'u kaybetmenin derin acısını yaşıyoruz. Hocamıza yüce Allah'tan rahmet, ailesine ve sevenlerine başsağlığı diliyoruz. Seni unutmayacağız Taner hoca. Mekanın cennet olsun. Her zaman kalbimizdesin.#AtakaşHatayspor pic.twitter.com/RSpFjnV0YZ
Nel frattempo, il corpo di Atsu è stato trasferito in Ghana, suo Paese natale, mentre la moglie Marie-Claire Rupio e i tre figli hanno partecipato a un tributo in suo onore a Newcastle, dove il ghanese ha giocato.