Terremoto Emilia, Calciomercato.com in campo con Resto del Carlino e Tg5
Giorni e notti pesanti come il dolore continuano a trascorrere nelle zone dell'Emilia-Romagna colpite dal terremoto che ha seminato morte e distruzione. Per aiutare le popolazioni colpite da questa catastrofe, Calciomercato.com scende in campo al fianco del Resto del Carlino-Quotidiano Nazionale, la storica e prestigiosa testata del Gruppo Poligrafici Editoriale e del Tg5 che hanno aperto una sottoscrizione pubblica. Passo dopo passo riferiremo dell'andamento dell'iniziativa e degli interventi concreti che, grazie ad essa, saranno stati effettuati.
Qui sotto, nella foto e sul nostro sito trovate le coordinate bancarie per contribuire tangibilmente alle operazioni di soccorso. Chi ama lo sport si è sempre distinto per la solidarietà e per la generosità profuse a favore di coloro che hanno bisogno di aiuto. Siamo sicuri che anche questa volta sarà così.
x.j.
Il conto corrente su cui versare è intestato a Mediafriends, BancaIntesa SanPaolo, IBAN IT 41 D 03069 09400 615215320387, indicando nella causale “terremoto Emilia Romagna”