Tevez: no al PSG, vuole il Milan! Leo: 'Non c'è accordo e forse non ci sarà mai'
20.28 Niente Paris Saint-Germain per Tevez. L'agente del giocatore Kia Joorabchian, non ha trovato l'accordo con il club francese ed è già tornato Londra. Come riporta gazzetta.it fonti vicine alla dirigenza hanno confermato che la trattativa è saltata, dichiarando: "Non c'è accordo, e forse non ci sarà mai". Dietro la scelta dell'Apache ci sarebbe la volontà di rispettare l'accordo con il Milan.
19.10: Non è stato il Paris Saint-Germain a pubblicare la pagina di benvenuto a Tevez. Questa è la posizione ufficiale del club: "Il sito è stato manipolato, non c'era né la volontà della pubblicazione né dell'eventuale errore".
18.50 Altro caso nella storia Tevez-Psg: il club francese ha fatto sparire la pagina di benvenuto de L'Apache. E ora, come finira?
13.24 "Un suo ritorno con la maglia dei Citizens è impossibile e spero che il suo futuro si decida rapidamente".
Così Roberto Mancini, manager del Manchester City, fa il punto sulla situazione relativa a Carlitos Tevez, che è in Brasile in attesa di conoscere il suo futuro.
"Spero che l'affare vada in porta a breve, ma non ho notizie di ultima mano - aggiunge Mancini -. Penso che Tevez abbia parlato con il PSG e l'Inter, non con il Milan. Spero per lui che tutto si concluda presto. Per lui è importante tornare a giocare, visto che è fermo da tre mesi".