Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tegola Spagna: Pau Torres ko, De La Fuente chiama Pau Cubarsí

    Tegola Spagna: Pau Torres ko, De La Fuente chiama Pau Cubarsí

    Tegola in difesa per la Spagna: non potrà contare su Pau Torres per questa finestra dedicata alle nazionali, ma Luis De La Fuente ha già individuato il suo sostituto.

    Riparte la UEFA Nations League con le ultime due giornate della fase a gironi. Le Furie Rosse guidano la classifica del gruppo 4 della Lega A con 10 punti e faranno visita alla Danimarca (venerdì 15 novembre, ore 20.45), per poi affrontare in casa la Svizzera (18 novembre, ore 20.45) nel quinto e nel sesto turno.
     

    PAU TORRES KO: COSA SI E' FATTO - Non ci sarà Pau Torres, il difensore dell'Aston Villa si ferma per un infortunio e ha lasciato il ritiro della Spagna per fare ritorno al suo club.

    Il giocatore aveva accusato un fastidio muscolare nell'ultima partita di campionato contro il Liverpool, ma era comunque stato convocato e in nazionale ha effettuato nuovi accertamenti che hanno rilevato un problema di bassa entità, sufficiente a fargli saltare entrambe le gare in programma.

    C'E' CUBARSI' - De La Fuente non ha perso tempo e ha già scelto il suo sostituto: è stato chiamato il classe 2007 Pau Cubarsí, gioiellino del Barcellona.
     

    Altre Notizie