Tapiro per Cassano che parla di Samp, Parma, Fiorentina, Balotelli, Prandelli e della Nazionale... Cantanti
L'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Antonio Cassano. L'attaccante del Parma ha dichiarato ai microfoni di Canale 5: "Garrone non l'ho mai sentito, l’ho visto due anni fa quando sono andato a vedere l’allenamento della Sempdoria. La realtà dei fatti è, come ho detto in conferenza stampa, che sono innamorato di quella squadra là, però sto bene qua. E adesso bisogna ricominciare".
"Mihajlovic non mi ha voluto? Questo non lo so, dico la sincera verità, io non ho mai sentito nessuno dall’altra parte. Una cosa è certa: io volevo tanto andare là. Però, ripeto, non se n’è fatto niente e andiamo avanti adesso. Con la buona anima del presidente Riccardo Garrone avevo discusso, poi avevo riallacciato il rapporto. Si era concluso bene, però c’è stato quel piccolo intoppo che… adesso non si può più tornare alla Sampdoria. Pero nella vita mai dire mai! Dipendesse da me, io farei di tutto e di più, perché sono innamorato di quella squadra là… Però sto bene a Parma e voglio fare bene a Parma".
"Io alla Fiorentina come sostituto dell’infortunato Giuseppe Rossi? Io sono come la signora Camilla: tutti la vogliono, nessuno la piglia. Il problema è quando non ho la palla tra i piedi... Io in Nazionale? La Nazionale Cantanti? Prandelli che si ricordasse che Cassano esiste sempre. Balotelli continua a essere così come sei".