Calciomercato.com

  • ANSA
    Tananai: 'Abituato a soffrire grazie all'Inter, sarò a San Siro col Liverpool. I miei preferiti...'

    Tananai: 'Abituato a soffrire grazie all'Inter, sarò a San Siro col Liverpool. I miei preferiti...'

    Tananai si è classificato al 25° e ultimo posto in classifica al Festival di Sanremo vinto da Mahmood e Blanco con "Brividi", ma il suo "Sesso occasionale" sta diventando un tormentone scalando le classifiche dei brani più ascoltati in Italia. 

    Il cantautore milanese classe 1995 (che si esibirà live in concerto il 16 e il 23 maggio al Fabrique di Milano e il 18 maggio all'Atlantico di Roma) è stato ospite della puntata odierna di Interpodcast: "L'Inter mi ha abituato a soffrire - ha raccontato Tananai -, anche se ormai è un po' di tempo che va tutto fin troppo bene. Mio papà è sempre stato un grande tifoso interista, invece mia mamma era milanista come la mia fidanzata che ora sto convertendo". 

    "Brozovic e Barella sono i miei calciatori preferiti, vanno in coppia. Il mio ricordo più bello è il ritorno della semifinale di Champions League a Barcellona nell'anno del Triplete, con quell'incredibile parata di Julio Cesar su Messi. Quando andrò allo stadio? Ho già comprato i biglietti per Inter-Liverpool di mercoledì sera a San Siro". 

     

    Altre Notizie