Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tacconi: "Juve-Napoli una palla, se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci"

    Tacconi: "Juve-Napoli una palla, se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci"

    Stefano Tacconi dice la sua sul calcio. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro. Se in centomila mi urlavano 'cabron', come al Bernabeu, non me ne fregava niente. Zenga invece pativa tutto ciò. Il mio amico Walter: ci davano per rivali, invece ci mettevamo d'accordo per decidere con quale polemica stuzzicarci". 

    CASSANO E BALOTELLI - "Se li avessi allenati, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno". 

    ADANI - "A parlare di calcio in tv sarei troppo scomodo. Ma li vedete? Sono tutti paludati, inquadrati, anche Adani. Fanno filosofia, ma il calcio è arte, anche se c'è ben poco di artistico da commentare". 

    JUVE-NAPOLI - "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Sono tornato allo stadio per Juve-Napoli: una palla. Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modo e giocano con i piedi. Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie