Swansea, no a 30 milioni dell'Everton per un centrocampista 26 giu 2017 Home News Swansea, no a 30 milioni dell'Everton per un centrocampista Getty Images Swansea, no a 30 milioni dell'Everton per un centrocampista 26 giu 2017 Lo Swansea alza il muro per Gylfi Sigurdsson: secondo il Daily Mirror i gallesi hanno rifiutato l'offerta da 30 milioni di euro presentata dall'Everton. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"