Calciomercato.com

  • Getty Images
    Svizzera, il ct Yakin: "Noi preoccupati dell'Italia? Semmai il contrario"

    Svizzera, il ct Yakin: "Noi preoccupati dell'Italia? Semmai il contrario"

    • Redazione CM
    Murat Yakin ha tra le mani una Svizzera temibile: i tre del Bologna, un Xhaka al top, un reparto difensivo solido e un impianto di gioco ben rodato, come il classico orologio. Per questo, alla tv elvetica Srf, il ct si è mostrato confidente nel passaggio del turno contro l'Italia agli ottavi di finale. 

    "Ce la giochiamo. Non possiamo dire che siamo favoriti, perché affrontiamo l'Italia, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia e non ci possiamo nascondere". In effetti i tedeschi hanno riacciuffato il primo posto nel girone solo grazie al fiuto del gol di Fullkrug nel finale. 

    "Abbiamo seguito attentamente la partita dell'Italia analizzandone tattica e strategia, in questi giorni approfondiremo. Sinceramente non vediamo l'ora. Sono imprevedibili, ma siamo preparati. Anche sotto l'aspetto mentale: abbiamo qualità a sufficienza per sopravvivere ad una partita come questa. In realtà non vogliamo preoccuparci più di tanto della squadra di Spalletti, anzi penso sia vero il contrario perché le cose per noi stanno funzionando bene". Insomma, la sfida è lanciata, appuntamento a Berlino. 

    TUTTO SU SVIZZERA-ITALIA: DATA, ORA, TV

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Svizzera-Italia su NOWGUARDA SU NOW

    Commenti

    (80)

    Scrivi il tuo commento

    Robbt
    Robbt

    Se la dichiarazione è vera, è la classica cosa che dice chi se la sta facendo sotto...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie