Calciomercato.com

  • Getty Images
    Supercoppa Turchia, Galatasaray-Fenerbahce: probabili formazioni, dove vederla e perché è a rischio

    Supercoppa Turchia, Galatasaray-Fenerbahce: probabili formazioni, dove vederla e perché è a rischio

    Galatasaray-Fenerbahce, la finalissima della Supercoppa di Turchia, fra mille polemiche dovrebbe andare in scena al Şanliurfa GAP Stadyumu di Sanliurfa a partire dalle 20.30 di domenica 7 aprile 2024. Il condizionale è d'obbligo perché dopo il rinvio della gara in programma lo scorso 30 dicembre a Ryiad in Arabia Saudita l'aperta frattura e le polemiche con il mondo arbitrale che vedono protagonista soprattutto il club di Dzeko, Bonucci e compagni mette inevitabilmente a rischio anche questa nuova calendarizzazione.

    SUPERCOPPA DI TURCHIA GALATASARAY-FENERBAHCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Galatasaray-Fenerbahce
    • Data: domenica 7 aprile 2024
    • Orario: 20.30
    • Canale TV: Non è prevista trasmissione in Italia
    • Streaming: Non è prevista trasmissione in Italia

    DOVE VEDERLA IN TE E STREAMING - Galatasaray-Fenerbahce, la finalissima della Supercoppa di Turchia, dovrebbe andare in scena al Şanliurfa GAP Stadyumu di Sanliurfa a partire dalle 20.30 di domenica 7 aprile 2024, ma non è prevista per il suolo italiano la trasmissione in diretta né via tv né in streaming.

    LE ULTIME - Il Fenerbahce ha chiesto ufficialmente alla Federcalcio turca prima di tutto un nuovo rinvio (portando anche la gara di Conference League contro l'Olympiacos che si giocherà giovedì come ulteriore motivazione) e che la gara sia arbitrata da un arbitro internazionale e non turco. Entrambe le richieste sono state negate e di conseguenza il vicepresidente Erol Bilecik. ha confermato che prenderanno decisioni drastiche: "Giocheremo con l'Under 19. I ragazzi vedranno questa partita come una grande occasione. I tifosi non dovrebbero programmare alcun viaggio, ma ovviamente chi vuole andare a vedere la partita può farlo. La nostra prima squadra non andrà a Sanliurfa e la partita non sarà di 90’”.

    LE PROBABILI FORMAZIONI - È in particolare quest'ultima minaccia a far preoccupare gli organizzatori perché se il Galatasaray si presenterà regolarmente con il suo 11 tipo (Muslera; Yilmaz, Nelsson, Bardakci, Kohn; Torreira, Demirbay; Ziyech, Mertens, Zaha; Icardi) il Fenerbahce potrebbe schierare dal 1' solo 9 uomini e poi costringere 3 ragazzi ad uscire dal campo per infortunio a cambi finiti e non consentire la fine della partita per numero minimo (meno di 7) di giocatori in campo.

    Altre Notizie