Sunderland, si punta a trattenere due gioielli 26 ago 2018 Home News Sunderland, si punta a trattenere due gioielli Sunderland, si punta a trattenere due gioielli 26 ago 2018 Jack Ross, allenatore del Sunderland, vuole blindare il difensore Bryan Oviedo e il centrocampista Cattermole. I media inglesi rivelano inoltre che i Black Cats sono alla ricerca di un attaccante. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"