Inter, vertice di mercato per Lodi e Schelotto. Moratti: 'I nomi sono questi'
L'Inter stringe i tempi dopo la sconfitta di Udine. Dopo l'arrivo di Tommaso Rocchi, i nerazzurri hanno la necessità di intervenire di nuovo, e subito, sul mercato. Si spiega così il vertice di mercato in corso in questo momento negli uffici di Massimo Moratti alla Saras, presenti Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, e Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro.
Le trattative delle quali i vertici nerazzurri stanno discutendo sono molte: si parla di Sorrentino e Andreolli, portiere e difensore del Chievo, di Schelotto, centrocampista dell'Atalanta, e soprattutto di Lodi, centrocampista del Catania. In uscita, invece, attenzione per le offerte pervenute per Alvarez, Coutinho e Jonathan. E naturalmente punto della situazione sul delicatissimo caso Sneijder.
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichirato: "Niente spese eccessive? Sì, il mercato sarà così, per noi e per tutti quanti. E' il mercato che tutti conosciamo, verranno fatti soprattutto acquisti che serviranno ad aggiustare la squadra. Il momento economico purtroppo non consente altro. Schelotto, Lodi e Sorrentino? Beh, i nomi son quelli. Sneijder? Chiedete troppo…".
Ko con l'Udinese: "Il commento non può essere positivo, abbiamo beccato tre gol. Si tratta di una sconfitta dolorosa, anche perché a un certo punto pensavo che la partita si potesse portare a casa senza troppe difficoltà, invece si è trasformata e questo non deve succedere. Comunque mi aspettavo un girone di andata di questo tipo. L'arbitro? Ha lavorato bene, non ho nulla da recriminare, anche se comunque non siamo fortunatissimi".