Calciomercato.com

  • ALLEGRI RESTA AL MILAN. Berlusconi: 'Il progetto va avanti'

    ALLEGRI RESTA AL MILAN. Berlusconi: 'Il progetto va avanti'

    00.01 Massimiliano Allegri confermato sulla panchina del Milan. Queste le parole di Berlusconi tramite il sito ufficiale rossonero: "Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l'andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c'è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l'allenatore e dell'allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l'allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima".

    Nel comunicato non si parla di rinnovo del cotratto di Allegri, in scadenza nel 2014.

    23.30 Iniziano a circolare voci di un rinnovo di Allegri fino al 2015. Ancora tutto da verificare.

    23.20 E' finita la cena, è atteso un comunicato del club o una dichiarazione di Adriano Galliani.

    22.30 Secondo indiscrezioni che trapelano dalla cena, Massimiliano Allegri va verso la conferma sulla panchina del Milan.

    21.12 Da sottolineare anche la presenza del fotografo ufficiale del Milan, che potrebbe far pensare alla conferma del tecnico livornese.

    20.47 E' arrivato anche Massimiliano Allegri. La cena-summit può avere inizio.

    20.10 Adriano Galliani è arrivato a Villa San Martino, senza Allegri, che arriverà da solo. Poco dopo anche Giuseppe Sapienza, responsabile della comunicazione.

    Serata decisiva per il futuro del MilanMassimiliano Allegri o Clarence Seedorf, con l'incognita della sorpresa: dalla cena tra il tecnico livornese, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, uscirà il nome dell'allenatore rossonero della prossima stagione. Intorno alle 19 il patron del Milan è arrivato a Villa San Martino, con il suo elicottero,  di ritorno dalla Sardegna. Allegri e Galliani sono attesi ad Arcore intorno alle 21. "Tutti noi dobbiamo metterci la mano sulla coscienza per il bene del Milan" ha detto due giorni fa Berlusconi. E' il momento delle risposte.

    Altre Notizie