Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stoccarda-Sparta Praga: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Stoccarda-Sparta Praga: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Seconda giornata di Champions League con la nuova formula a classifica unica: in Germania si affrontano Stoccarda e Sparta Praga, due formazioni che, con risultati finali differenti, hanno fatto una buona impressione alla prima uscita. Lo Stoccarda ha messo in difficoltà il Real Madrid pur uscendo sconfitto dal Bernabeu con il punteggio di 3-1, mentre i cechi hanno avuto ragione del Salisburgo con un rotondo 3-0 casalingo. Grande momento di forma in Bundesliga per i padroni di casa, che stanno volando sulle ali dell'attaccante tedesco Undav.

    LA PARTITA IN TV
    • Partita: Stoccarda-Sparta Praga
    • Data: martedì 1 ottobre
    • Orario: 18:45
    • Canale tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 254
    • Streaming: Sky Go, NOW
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La trasmissione in diretta della sfida è prevista su Sky (i canali di riferimento sono Sky Sport Calcio e Sky Sport 254), previa sottoscrizione di abbonamento, con possibilità di usufruire dello streaming attraverso l'app Sky Go e alternativa su NOW.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Stoccarda-Sparta Praga in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    TELECRONACA - Sky ha comunicato che la telecronaca di Stoccarda-Sparta Praga sarà affidata a Giovanni Poggi, con Christian Giordano su Diretta Gol. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Miliot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeness.

    SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Zeleny; Preciado, Laçi, Kairinen, Rynes; Birmancevic, Albion Rrahmani, Haraslin. All. Friis.

    Altre Notizie