Calciomercato.com

  • Stipendi Inter, Calhanoglu prende 5 mln come l'uscente Hakimi. Barella e Lautaro a 2,5, Skriniar a 3:  tutte le cifre

    Stipendi Inter, Calhanoglu prende 5 mln come l'uscente Hakimi. Barella e Lautaro a 2,5, Skriniar a 3: tutte le cifre

    • ADG
    L'Inter ha messo a segno i primi due colpi di mercato della nuova stagione, Hakan Calhanoglu e Alex Cordaz, arrivati rispettivamente a parametro zero dopo l'addio al Milan e dal Crotone. Giuseppe Marotta sa che dovrà fare di necessità virtù in questa sessione di mercato, visti e considerati i problemi economici di Suning, e quindi ha raccolto quanto di meglio potesse fare con un budget limitato e risicato, soprattutto per i cartellini: il numero 10 del Milan secondo in classifica e un portiere cresciuto con il nerazzurro indosso, propedeutico alle norme Uefa in ottica Champions League.

    LO STIPENDIO DI CALHANOGLU - Lo stipendio del turco sarà per il primo anno pari a 5 milioni di euro, ovvero 416,7mila euro al mese, circa 98mila a settimana, 13mila al giorno e 583 euro all'ora. Il contratto durerà fino al giugno 2024, ovvero per i prossimi tre anni, e prevederà eventualmente un innalzamento di un milione di euro all'anno legato al raggiungimento di bonus personali e di squadra. Ciò significa un esborso di 15 milioni di euro netti, che può arrivare a 18 in caso del pagamento dei bonus. 

    DA LUKAKU A BARELLA E LAUTARO: TUTTE LE CIFRE - Uno scenario che si inserisce in un monte ingaggi che vede Romelu Lukaku come leader, a 7,5 milioni di euro l'anno. Da rivedere la questione legata a Christiann Eriksen, dopo quanto accaduto con la nazionale danese. Seguono Sanchez a 7 milioni e Vidal a 6,5, con il cileno che è però in uscita, come uscente è Achraf Hakimi, che percepisce 5 milioni l'anno ma è in procinto di trasferirsi al PSG. Ivan Perisic è fermo a quota 5 e precede Radja Nainggolan, che pesa sulle casse societarie con i suoi 4,5 milioni l'anno, e Stefan De Vrij, a 3,8 milioni. Marcelo Brozovic si attesta a 3,5 milioni l'anno, Milan Skriniar a 3, mentre sono "solo" 2,5 i milioni percepiti da Lautaro Martinez e Nicolò Barella, tra i migliori attaccanti e centrocampisti nell'ultima stagione di Serie A, mezzo in più di Andrea Pinamonti, Stefano Sensi e Matteo Darmian.

    Nella gallery tutti gli stipendi dei calciatori dell'Inter attualmente in rosa:
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie