Getty Images
Stella Rossa-Barcellona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Stella Rossa-Barcellona su NOW TVSEGUI SU NOW TV STELLA ROSSA-BARCELLONA: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Stella Rossa-Barcellona
Data: mercoledì 6 novembre 2024
Orario: 21:00
Canale TV: Sky Sport 255 Streaming: Sky Go, NOW TV
FORMAZIONI UFFICIALI STELLA ROSSA-BARCELLONA
STELLA ROSSA (4-3-2-1): Ilic; YW Seol, Spajic, Djiga, Rodic; Kanga, Elsnik, Krunic; Silas, A. Maksimovic; Ndiaye. All. Milojevic.
BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Gerard Martin; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.
LE ULTIME DAI CAMPI - Il Barcellona si schiera in campo con il consueto 4-2-3-1, il marchio di fabbrica di Flick che sta creando diversi problemi alle difese di tutto il campionato spagnolo. Davanti dovrebbe essere confermato Lewandowski, con Yamal, Raphinha e Fermin Lopez.
La Stella rossa, invece, si schiera con una difesa a cinque, per cercare di limitare le trame offensive degli spagnoli e ripartire in contropiede, affidandosi alle qualità di Ndiaye, reduce da un gol in campionato.
DOVE VEDERE STELLA ROSSA-BARCELLONA IN TV - La sfida tra Stella Rossa e Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e si vedrà sul canale Sky Sport 255.
DOVE VEDERE STELLA ROSSA-BARCELLONA IN STREAMING - Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è NOW TV, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.
TELECRONISTA - Telecronaca affidata a Davide Polizzi