Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stella Rossa-Barcellona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Stella Rossa-Barcellona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Stella Rossa- Barcellona è una sfida valevole per il quarto turno della nuova edizione della Champions League. La gara va in scena mercoledì 6 novembre alle ore 21 allo Stadion Rajko Mitic, la casa della formazione di Belgrado, e vede i balugrana impegnati in una trasferta che può nascondere grandi insidie. Le due squadre non si affrontano dall'edizione di Coppa delle Coppe del 1996. 

      Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Stella Rossa-Barcellona su NOW TVSEGUI SU NOW TV
    STELLA ROSSA-BARCELLONA: CANALI TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Stella Rossa-Barcellona
    Data: mercoledì 6 novembre 2024
    Orario: 21:00
    Canale TV: Sky Sport 255 Streaming: Sky Go, NOW TV

    FORMAZIONI UFFICIALI STELLA ROSSA-BARCELLONA

    STELLA ROSSA (4-3-2-1)
    : Ilic; YW Seol, Spajic, Djiga, Rodic; Kanga, Elsnik, Krunic; Silas, A. Maksimovic; Ndiaye. All. Milojevic.

    BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Gerard Martin; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Il Barcellona si schiera in campo con il consueto 4-2-3-1, il marchio di fabbrica di Flick che sta creando diversi problemi alle difese di tutto il campionato spagnolo. Davanti dovrebbe essere confermato Lewandowski, con Yamal, Raphinha e Fermin Lopez. 

    La Stella rossa, invece, si schiera con una difesa a cinque, per cercare di limitare le trame offensive degli spagnoli e ripartire in contropiede, affidandosi alle qualità di Ndiaye, reduce da un gol in campionato.

    DOVE VEDERE STELLA ROSSA-BARCELLONA IN TV - La sfida tra Stella Rossa e Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e si vedrà sul canale Sky Sport 255.

    DOVE VEDERE STELLA ROSSA-BARCELLONA IN STREAMING - Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è NOW TV, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

    TELECRONISTA - Telecronaca affidata a Davide Polizzi

    Altre Notizie