Stasera si recupera Ternana-Pisa: le parole dei tecnici
Ecco le dichiarazioni dei due tecnici riportate da tuttosport.com.
Benny Carbone pensa di cambiare modulo passando alla difesa a quattro e pensando forse all'inserimento di Bacinov e Di Livio: "Se cambio modulo non perdo niente, ho solo bisogno di fare risultato, devo essere cinico e diretto, non mi interessa del modulo. Io devo mettere la migliore formazione in campo, e cambiare modulo e passare a quattro non mi preoccupa." Rino Gattuso risponde così: "Ritrovo Di Tacchio, Ujkani è atterrato a Roma facendo grossi sacrifici per rientrare dall'impegno con la nazionale. Tabanelli ha fatto una risonanza e vedremo in giornata cosa ha, mentre Gatto ha provato a far qualcosa ma lo lascio ancora una settimana fermo. Cani invece ha un problema alla caviglia, non è al 100% e deve stringere i denti come tutti gli altri: gliel'ho chiesto io, preferisco averlo al 70-80% perchè in questo momento abbiamo bisogno di tutti." Ecco le probabili formazioni in campo:
TERNANA (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Coppola, Bacinovic, Petriccione; Falletti, Di Livio; Avenatti. All. Carbone.
PISA (3-4-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Crescenzi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Longhi; Mannini, Peralta, Eusepi. All. Gattuso.