AFP/Getty Images
Stampa inglese: Mourinho scarica ancora Mata, Hiddink si candida per la panchina dell'Inghilterra
Secondo il tabloid inglese ci vogliono tra le 10 e le 20 milioni di sterline per portare via Pellé dal Southampton. Il club inglese la scorsa settimana ha salutato Saido Mané, gemello del gol dell’attaccante azzurro, che si è trasferito al Liverpool.
Ci sarebbe invece un’offerta dell’Everton per Juan Mata. José Mourinho ‘cacciò’ lo spagnolo dal Chelsea nel 2014 ed è pronto a fare lo stesso al Manchester United questa estate. L’arrivo di Henrikh Mkhitaryan, poi, a reso ancor più imminente l’addio dell’ex Valencia e sempre secondo il Daily Telegraph, i Toffees sono pronti a mettere sul tavolo 20 milioni di sterline. Koeman ha già allenato Mata durante la sua prima stagione di giocatore del Valencia.
TUTTI I RUMOURS
L’Everton vuole tenersi stretto Lukaku. In settimana ci sarà un colloquio con l’attaccante belga che verrà informato della decisione del club. I Toffees potrebbero comunque cedere John Stones al City per una cifra intorno a 50 milioni di sterline (Daily Express)
C’è un nuovo candidato per la panchina inglese, si tratta di Guus Hiddink. L’ex tecnico del Chelsea farebbe carte false per prendere le redini dei tre leoni e presto parlerà con la FA (The Times)
Occhio Lazio. West Ham e Crystal Palace pronte a fare un’offerta ufficiale per Van Persie, si parla di 4 milioni di sterline (Daily Telegraph)
Il nuovo manager del Southampton Claude Puel ha gli occhi sul difensore del Lille Djibril Sidibe: pronte 12 milioni di sterline (Daily Mirror)