Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stallo sul rinnovo di Politano, il Napoli si muove per Ngonge: contatti in corso

    Stallo sul rinnovo di Politano, il Napoli si muove per Ngonge: contatti in corso

    • Stragapede e Annunziata
    Il Napoli ha chiesto informazioni per Cyril Ngonge. Nel corso delle scorse ore, ci sono stati alcuni contatti fra le parti e può esserci una prima offerta a stretto giro di posta. Così dopo la Fiorentina, Aston Villa, Nottingham Forest e il Milan, ora anche i partenopei cercano di trovare un accordo con il Verona.

    SORPASSO ALLA FIORENTINA? - Va ricordato che, nei giorni scorsi, la Fiorentina si è presentata dal club scaligero con un'offerta da 10 milioni, rifiutata, però dal Verona. La valutazione che ne fa il club è di circa 12-13 milioni, bonus inclusi. Da quel momento in poi, non c’è stato più alcun contatto fra i due club, seppur il giocatore rimanga un uscita dalla società veneta, alla ricerca di liquidità e plusvalenze da registrare.

    VERONA, RISCHIO ESODO

    Per tale motivo, il Napoli sta sondando il terreno sul calciatore, vista la ricerca con insistenza di un esterno offensivo, dato anche lo stallo sul rinnovo di Matteo Politano.

    LE ULTIME SUL RINNOVO - Politano è legato al Napoli fino a giugno 2025 (con un ingaggio da 2,2 milioni annui percepiti). Non è un segreto il desiderio del calciatore di restare a Napoli: infatti,  vorrebbe legarsi anche lui (come Di Lorenzo). C'è però da fare i conti con il patron Aurelio De Laurentiis, che, allo stato attuale dei fatti, non ha fornito garanzie. Oggi si vive una vera e propria situazione di stallo e, da qualche settimana, è cominciato il pressing dall’Al-Shabab. Sul piatto per Politano c'è un triennale da 21 milioni di euro complessivi (7 a stagione). Ci sono contatti costanti tra club e agente del calciatore: dall'Arabia hanno fatto capire la grande volontà di ingaggiare Politano immediatamente già a gennaio, ma fino a ora, la priorità è stata data alla permanenza nella società campione d’Italia. Politano in stallo, informazioni su Ngonge: il Napoli corre ai ripari.

    Altre Notizie