Stadio Roma, il Consigliere Barillari: 'Qualcuno ci sta mangiando, mi aspetto arresti'
Inoltre, Barillari aveva usato anche altre espressioni forti: "Lo scoprirete ai primi arresti". Dichiarazioni che non possono passare inosservate e che, quantomeno, meritavano di essere chiarite. Ecco perchè il consigliere pentastellato è intervenuto a Vocegiallorossa.it: "Il mio discorso è generale e fa riferimento a tutte le grandi opere che si fanno in Italia - ha spiegato Barillari - la frase sugli arresti? Non è una lettura personale, ma voglio dire che in italia non c'è controllo e poi si scopre che arrestano le persone e che è tutto in mano a società mafiose di Roma".
Per Barillari, il nuovo impianto destinato ad essere la nuova casa della Roma è avvolto ancora da molti dubbi: "Non sappiamo chi sta mettendo le mani su questo progetto - ha affermato il Consigliere - tutti dicono che è un parco, che è tutto verde, che non si stanno approfittando della passione dei tifosi, che non ci sono scopi di lucro ma in realtà tutto suona come una grande balla. Soltanto dopo scopriamo che dietro c'è Unicredit e i soldi degli speculatori. Per quello dico: 'Attenzione, perchè forse vi prendono in giro'.
"Ve ne accorgerete in procura", questa è l'altra frase che Barillari aveva postato su Twitter: "Stiamo portando in Procura, alla Corte dei Conti, in tutte le sedi possibili, esposti su esposti dalla sanità ai trasporti, all’ambiente e anche allo stadio". Per il cinque stelle non ci sono dubbi: "Io ci metto la mano sul fuoco che qualcuno ci sta mangiando sopra già adesso, ci sono i soliti interessi delle solite persone. Proprio come le Olimpiadi: c'è un settore della finanza e dell'edilizia che spinge".