Getty Images
![Stadi, lavori in corso per tanti club: possibili spostamenti per le prime gare di campionato](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-07/stadio.dallara.bologna.1400x840.jpg)
Stadi, lavori in corso per tanti club: possibili spostamenti per le prime gare di campionato
BOLOGNA - Piccoli interventi anche al Dall'Ara, che dopo aver ospitato alcune partite della fase finale dell'Europeo Under 21, è pronto a subire la rizollatura del terreno di gioco. Per questo motivo, i rossoblù chiederanno alla Lega di andare in trasferta all'esordio in campionato.
BRESCIA - Dopo la promozione in Serie A, le Rondinelle sono al lavoro per il restyling del Rigamonti. La gradinata nord verrà ampiata, la gradinata sud verrà ricostruita in tubolari e verranno installati alcuni skybox al posto del parterre. Possibile che, anche in questo caso, il club chiederà alla Lega di giocare in trasferta la prima giornata di campionato.
GENOA/SAMPDORIA - Restyling anche al Ferraris di Genova, con un nuovo manto erboso e la ristrutturazione della tribuna.
LECCE - Tornato in Serie A dopo diversi anni, i giallorossi stanno lavorando alla ristrutturazione del Via del Mare, che comprende l'impianto di illuminazione e la sostituzione dei seggiolini. L'obiettivo, però, è finire entro il 24 agosto, week-end dell'inizio del campionato.
NAPOLI - Dopo gli interventi ai seggiolini per il via delle Universiadi, il San Paolo subirà nuove modifiche, come il completamento della curva B.