Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sporting Lisbona-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sporting Lisbona-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Derby anticipato quello valido per la quarta giornata di Champions League tra Sporting Lisbona e Manchester City, che andrà in scena allo stadio José Alvalade, con il tecnico dei portoghesi Ruben Amorim che dal prossimo 11 novembre siederà sulla panchina dei rivali cittadini dei Citizens, i Red Devils del Manchester United. I padroni di casa sperano di proseguire il momento di forma, che li vede in testa al campionato portoghese e reduci da sei vittorie consecutive tra tutte le competizioni. Gli uomini di Guardiola invece vogliono riscattare le ultime due prestazioni negative, che hanno portato ai primi due ko stagionali: contro il Tottenham in Coppa di Lega e contro il Bournemouth nell’ultimo turno di Premier League, venendo così scavalcati dal Liverpool di Arne Slot, vittorioso contro il Brighton.
     
    SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Sporting Lisbona-Manchester City
    Data: martedì 5 novembre
    Orario: 21:00
    Canali TV: Sky Sport 256
    Streaming TV: Sky Go, Now TV
     
    LE PROBABILI FORMAZIONI
    SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomande, Debast, Reis; Quenda, Hjulmand, Morita, Araujo; Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves. All. Amorim

    MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Simpson-Pusey, Gvardiol; Kovacic; Foden, Bernardo Silva, Savinho, Matheus Nunes; Haaland. All. Guardiola.

    LE ULTIME DAI CAMPI – I padroni di casa si presenteranno all’impegno europeo con la rosa al completo mentre lato Manchester City è emergenza, dove ai già numerosi assenti – Rodri, D Bruyne, Walker, Doku, Bobb e Grealish - si sono aggiunti Akanji, Ruben Dias e Savinho, con anche un Gvardiol non nelle migliori condizioni. Sembra infatti che i Citizens scenderanno in campo con il 4-2-3-1 e non con il classico 4-3-3.

    DOVE VEDERE SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY IN TV – La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Si vedrà sul canale Sky Sport 256.

    SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

    Altre Notizie