Getty Images
Sporting Lisbona-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming
SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Sporting Lisbona-Manchester City
Data: martedì 5 novembre
Orario: 21:00
Canali TV: Sky Sport 256
Streaming TV: Sky Go, Now TV
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomande, Debast, Reis; Quenda, Hjulmand, Morita, Araujo; Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves. All. Amorim
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Simpson-Pusey, Gvardiol; Kovacic; Foden, Bernardo Silva, Savinho, Matheus Nunes; Haaland. All. Guardiola.
LE ULTIME DAI CAMPI – I padroni di casa si presenteranno all’impegno europeo con la rosa al completo mentre lato Manchester City è emergenza, dove ai già numerosi assenti – Rodri, D Bruyne, Walker, Doku, Bobb e Grealish - si sono aggiunti Akanji, Ruben Dias e Savinho, con anche un Gvardiol non nelle migliori condizioni. Sembra infatti che i Citizens scenderanno in campo con il 4-2-3-1 e non con il classico 4-3-3.
DOVE VEDERE SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY IN TV – La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Si vedrà sul canale Sky Sport 256.
SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.