Getty Images
Spezia-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia la terza della classe ospita la capolista del campionato cadetto, in una partita che mette in palio punti importanti per la promozione.
I liguri Luca D'Angelo (42 punti) sono tornati alla vittoria nell'ultimo rifilando un 4-0 a domicilio alla Carrarese.
In striscia aperta i neroverdi di Fabio Grosso (52 punti), reduci da tre vittorie di fila di cui l'ultima contro il SudTirol in un pazzo 5-3 al Mapei Stadium.
Tutte le informazioni su Spezia-Sassuolo: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Spezia - Sassuolo in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
SPEZIA-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Spezia-Sassuolo
Data: venerdì 24 gennaio 2025
Orario: 20.30
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SASSUOLO
SPEZIA (3-5-1-1): Chichizola; Vignali, Hristov, Mateju; Elia, Esposito, Nagy, Degli Innocenti, Reca; Kouda; Esposito. All. D'Angelo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pierini. All. Grosso.
DOVE VEDERE SPEZIA-SASSUOLO IN TV - La sfida tra Spezia e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
SPEZIA-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING - Spezia-Sassuolo sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l'app disponibile per dispositivi mobili come tablet e smartphone, da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio abbonamento.