Getty Images
Spezia, Motta 'Le voci sull'esonero? Siamo in linea con gli obiettivi del club, la pressione fa parte del mestiere'
IL PIANO GARA – “Sappiamo che il Napoli cerca di allargare e alla fine quando siamo troppo bassi diventa più difficile difendere perché iniziano a mettere la palla in area e diventa difficile quindi abbiamo cercato di stare più alti possibile”.
IL GIRONE D’ANDATA – “Sono contento del percorso, credo che dall’inizio abbiamo lavorato tantissimo poi siamo sempre in linea con l’obiettivo societario e col valore della nostra rosa. Il gitone d’andata abbiamo fatto bene, ma succede anche che in certi momenti si faccia meno bene. L’obiettivo è la salvezza e sono fiducioso sul girone di ritorno”.
LE VOCI SULL’ESONERO – “Io ho pensato prima alla partita e da oggi penso alla prossima, al Verona in casa, una partita complicata. Poi il nostro lavoro è così la pressione esisterà sempre ed è per quello che mi piace tantissimo questo lavoro, ogni giorno con grande professionalità assieme allo staff ai giocatori che sono i protagonisti. Noi siamo in linea con obiettivi della società, pensiamo alla prossima e sono convinto che il girone di ritorno faremo ancora meglio”.