Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spezia, Motta furioso con Nzola: 'Dovrebbe venire qui a spiegare, deve essere più reponsabile'

    Spezia, Motta furioso con Nzola: 'Dovrebbe venire qui a spiegare, deve essere più reponsabile'

    Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in casa con l'Empoli: "I tifosi dall'inizio alla fine sono stati con la squadra, penso che questa sia una cosa importante: abbiamo bisogno di tutti. Peccato perché eravamo in vantaggio e abbiamo subito il pareggio. È stata una gara difficile contro una squadra che è in forma e che arriva con tanti uomini in attacco, per cui non è facile difendere contro di loro. Abbiamo cercato fino alla fine di vincere, ma non è successo. Comunque prendiamo questo punto".
     
    IL MOMENTO - "Veniamo da partite difficili, in cui abbiamo affrontato buone squadre: un'Inter in formissima, l'Atalanta, il Sassuolo che è una squadra che gioca molto bene a calcio, la Roma all'Olimpico che, anche se non è la miglior Roma al momento, rimane sempre una grande squadra e l'ha dimostrato ieri a Bergamo. Noi pian piano stiamo cercando di crescere e migliorare per affrontare queste squadre di alto livello".
     
    NZOLA - "La cosa migliore sarebbe metterlo qui davanti a voi e chiedergli perché fa queste uscite o perché non ha aspettato i suoi compagni. Parliamo di professionisti e uomini che devono essere responsabili".
     
    LATI POSITIVI - "Vedo ogni giorno cose positive. Siamo una squadra che, al di là degli avversari che affronta, sta crescendo. Non sempre riusciamo a fare il nostro gioco, anche perché ci sono avversari forti. Ci sono dei punti in cui stiamo cercando di migliorare ogni giorno".
     
    IL FUTURO - "Non sono mai tranquillo. Ogni giorno dobbiamo migliorare, cercare idee nuove. Non dobbiamo fermarci mai".
     

    Altre Notizie