Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spezia, Motta: 'Agudelo puù giocare dappertutto. Nzola out, PSG? Mi dispiace'

    Spezia, Motta: 'Agudelo puù giocare dappertutto. Nzola out, PSG? Mi dispiace'

    La 29esima giornata di Serie A si aprirà domani con due sfide: una di queste è Spezia-Cagliari, e il tecnico di casa Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: 

    “Ci dà tanta fiducia per affrontare la partita di domani. Stiamo dando continuità al di là dei risultati, che vogliamo cambiare, ma quanto fatto fino ad ora è la strada gusta. Domani sarà una bella partita”.

    KOVALENKO E BOURABIA - “Mi sono piaciuti e hanno dato continuità in quello che stavamo facendo. Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterà a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime”.

    AGUDELO - “In allenamento lo proviamo in ogni posizione di centrocampo e attacco. È un ragazzo che è in forma, sta bene e vedremo per domani, dato che può ricoprire tanti ruoli per ottenere il miglior Kevin”.

    PSG - ​“Mi dispiace per la sconfitta, ho tanti amici lì e compagni con cui ho giocato. Conosco molto bene la loro tristezza perché sono una squadra forte che ha sempre la possibilità di lottare fino alla fine. Non è stato questo l’anno giusto, mi spiace per loro e per il presidente, che conosco bene e dà sempre il massimo per potere ottenere i risultati e centrare gli obiettivi. A questo livello si deve lottare fino alla fine, non è stato questo il momento e mi dispiace per loro che se lo meritano, ma questo è il calcio e speriamo sia per l’anno prossimo”.
     

    Altre Notizie