Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spezia, le pagelle di CM: Strelec doppietta di Coppa

    Spezia, le pagelle di CM: Strelec doppietta di Coppa

    • Gianni Salis
    Spezia-Brescia 3-1
     
    Zoet 6,5: un intervento su angolo alla mezzora e dopo 5’ d’istinto per salvare il vantaggio. Sicuro tra i pali un po’ meno coi piedi. Poi al 92’ macchia la buona prestazione uscendo a vuoto anticipato da Moreo
    Ampadu 6: gara senza assilli e sfiora anche il gol.
    Kiwior 6,5: preciso in ogni situazione
    Hristov 6:gara diligente senza eccessivi affanni
    Ferrer 6: la gara giusta per tornare a riassaporare l’erba dopo tanto tempo e su un binario non suo. (13' st Amian 6: si fa notare per un paio di diagonali)
    Ellertson 5,5: mezzala di rottura ma poca qualità (38’ st Beck sv)
    Ekdal 6: in campo dal 1’ per un’oretta al piccolo trotto (13’ st Agudelo 5,5:: ancora molto fumo e poco arrosto e qualche dribbling di troppo)
    Sala 5,5:si sbatte ma con poca lucidità (28’ st Sher sv)
    Verde 7: al piccolo trotto; emerge comunque la qualità del fantasista partenopeo: traversa e gol.
    Strelec 7: ha il pregio di sbloccare il risultato, si vede poco ma riesce comunque ad incidere fino al termine mettendo il risultato in cassaforte
    Balde Sanca 6: ha qualità importanti in corsa e palleggio, ma pare un po’ troppo innamorato della sfera. Un paio di contropiedi infatti falliscono maldestramente. (28' st Holm 6: altra prova di spessore pur partendo dalla panchina)
    Gotti 6: ancora col 4-3-3. Si vede che i reparti sono slegati sia per il nuovo modulo che soprattutto per gli interpreti. Ma al netto dell’avversario che comunque ha prodotto gioco con personalità, le occasioni non sono mancate.
     

    Altre Notizie