Getty Images
Spezia-Bari finisce senza gol: Esposito a secco, Favilli esce per infortunio
E' finita senza gol la prima partita della 10a giornata di Serie B: l'anticipo tra Spezia e Bari si è concluso sullo 0-0, con la squadra di D'Angelo che ha fallito il tentativo di agganciare il Pisa di Pippo Inzaghi in testa alla classifica facendo solo un piccolo passo verso il primo posto. I rossoblù rimangono lì, a metà classifica: settimo posto e agganciata la zona playoff, ma con tutte le altre squadre che devono ancora scendere in campo. Lo Spezia mantiene l'imbattibilità in campo, con cinque vittorie e cinque pareggi nelle prime dieci giornate.
ESPOSITO CAPOCANNONIERE DELLA B - Resta a secco Francesco Pio Esposito, capocannoniere del campionato con quattro gol insieme a Coda, Adorante, Bonfanti, Shpendi e Thosrvedt e uomo-copertina di questo avvio di stagione dello Spezia. L'attaccante di proprietà dell'Inter è rimasto in campo per quasi tutta la partita, uscendo nel finale per Di Serio dopo essere partito titolare affiancato dall'attaccante scuola Roma Soleri nel 3-5-2 bianconero. Al 20' del primo tempo nel Bari si è fatto male Favilli, costretto a uscire per infortunio e sostituito da Novakovich: le condizioni dell'attaccante verranno verificate nelle prossime ore, per capire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Spezia - Bari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN