Calciomercato.com

  • Mourinho, ciao Champions e il web gode

    Mourinho, ciao Champions e il web gode

    • GP
    E lo Special One diventò lo Special Out. Nel giorno dell'eliminazione del Chelsea dalla Champions League per mano del Psg, gli utenti di Twitter si sono scatenati: decine e decine di tweet di sfottò a Josè Mourinho, personaggio amato o odiato, ma sicuramente sempre al centro dell'attenzione. L'hashtag "SpecialOut" ha fatto in pochi minuti il giro della rete, con messaggi e foto tutt'altro che 'gentili' rivolti all'ex Special One.

    ZERU CHAMPIONS - Mou diventa in un attimo 'Mister Zeru Champions': il pass per i quarti lo strappa il Psg, che ha meritato la qualificazione, anche a detta dello stesso Mourinho, insolitamente onesto e lucido nell'analisi a caldo. 

    IBRA E THIAGO NON CI STANNO - Dopo la partita, i due ex milanisti Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva sono andati giù duri contro il Chelsea e Josè Mourinho. Ibra, espulso ingiustamente alla mezz'ora del primo tempo, ha commentato: "Quando ho visto il direttore di gara che mi sventolava il cartellino rosso ho pensato 'non sa quello che sta facendo', o forse ha visto qualcos'altro. Ma la cosa peggiore è stata la reazione dei giocatori del Chelsea. Tutti a pressare l'arbitro per condizionarlo. Mi sembrava di avere 11 bambini attorno a me". Thiago Silva, invece, se la prende con Mou: "Non è stata una vendetta, ma Mourinho ci ha mancato di rispetto, perchè ha detto che preferiva giocare contro il PSG per il fatto che era vicino e che la trasferta sarebbe stata più facile per i tifosi del Chelsea. Ma io non penso che fosse per questo, ma per via di come era andata lo scorso anno".

    SINDROME DA 'BIG'? - Dopo le Champions vinte con Porto (2004) e Inter (2010), Mou, ancora una volta, fallisce l'assalto alla Coppa con un club costruito appositamente per vincerla. Dove ha fallito Mou, ce l'hanno fatta due 'italians': Carlo Ancelotti al Real Madrid e Roberto Di Matteo al Chelsea. Cosa succede Josè? Non lo sappiamo, sicuramente ci riproverà l'anno prossimo, e non è detto che non ci riesca. Intanto, però, per oggi, è tempo di sfottò: ve ne mostriamo alcuni, siamo sicuri che si farebbe una risata anche lo Special...Out!


     


    Altre Notizie