Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Sparta Praga-Atletico Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sparta Praga-Atletico Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    L’Atletico Madrid vuole dare continuità alla grande vittoria in casa del PSG, ottenendo il secondo successo consecutivo in casa dello Sparta Praga in occasione della quinta giornata di Champions League. I colchoneros, martedì 26 novembre, alle 18:45 saranno ospiti della squadra ceca, reduce da due sconfitte consecutive contro Brest e Manchester City. Lars Friis vuole impensierire gli uomini di Simeone che, dopo sei punti in quattro partite, sono al 23esimo posto in classifica e vogliono continuare a scalare la classifica dopo i tre punti ottenuti a Parigi.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Sparta Praga-Atletico Madrid in diretta su NOW TVSEGUI LA DIRETTA SU NOW TV
     
    • Partita: Sparta Praga-Atletico Madrid
    • Data: martedì 26 novembre 2024
    • Orario: 18:45
    • Canale TV Sky Sport 253
    • Streaming: Sky Go, NOW  TV

    PROBABILI FORMAZIONI

    SPARTA PRAGA (3-4-2-1): Vindahl; Vitik, Panak, Cobbaut; Wiesner, Laçi, Kairinen, Rynes; Pesek, Haraslin; Olatunji. Friis

    ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Witsel, Lenglet, Lino; Llorente, Barrios, Koke, Callagher; Alvarez, Griezmann

    LE ULTIME DAI CAMPI – Difesa a tre per lo Sparta Praga, con Vitik, Panak e Cobbaut a protezione di Vindahl. In avanti spazio all’ex Sassuolo Haraslin, autore del gol del momentaneo vantaggio nell’ultima partita di campionato contro il Teplice, finita 1-1.

    Nell’Atletico qualche dubbio sulle fasce. Samuel Lino dovrebbe giocare terzino sinistro, ma attenzione a Galan che potrebbe essere impiegato in quella posizione, con il brasiliano che scalerebbe nei quattro di centrocampo. A destra ha qualche chance Giuliano Simeone, figlio del Cholo, già titolare con il PSG.

    DOVE VEDERE SPARTA PRAGA-ATLETICO MADRID IN TV – Sparta Praga-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale Sky Sport 253.

    DOVE VEDERE SPARTA PRAGA-ATLETICO MADRID IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

     

    Altre Notizie