Getty Images
Inter: Spalletti congela Brozovic, ma con 20 milioni sarà comunque addio
A COLLOQUIO CON SPALLETTI - Luciano Spalletti ha momentaneamente congelato l’addio di Brozovic, almeno fino al prossimo colloquio individuale. Il perché è possibile ricercarlo nella stima che l’ex tecnico della Roma nutre per le qualità tecniche del centrocampista croato, rimanendo però consapevole di quelli che sono i limiti di natura caratteriale. Spalletti proverà a parlare con lui per capire se ciò che si trova di fronte è “materiale” ancora plasmabile o meno. Perché quel “voce del verbo non te la dò vinta” non deve mai mancare nella mentalità dei suoi uomini, ma spesso Brozovic è stato tra i più arrendevoli dell’intero gruppo.
MA 20 MILIONI FANNO GOLA - Con Luciano Spalletti all’Inter, quindi, l’addio di Marcelo Brozovic non è più così scontato: “Se andrà via? Dipende solamente da lui, i suoi mezzi tecnici non sono in discussione”, ha affermato il tecnico toscano. Il croato, quindi, non è nella lista di chi invece verrà accompagnato alla porta: “Ci sono giocatori, che anche per il loro bene, è giusto che vadano a giocare altrove. Noi glielo faremo capire perché qui non serve confusione”. Di tutt’altro tenore le parole rivolte al centrocampista croato. Tuttavia Brozovic rimane sul mercato e se in corso Vittorio Emanuele dovesse giungere un’offerta da almeno 20 milioni di euro, i nerazzurri non si lasceranno scappare l’occasione di generare l’ennesima plusvalenza.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.