Calciomercato.com

  • AC Milan via Getty Images
    Noel Gallagher a San Siro per Milan-Psg: 'Mbappé? Meglio Haaland'. I Green Day con la maglia dell'Inter FOTO

    Noel Gallagher a San Siro per Milan-Psg: 'Mbappé? Meglio Haaland'. I Green Day con la maglia dell'Inter FOTO

    • Vanni Paleari
    Fiorello (ri)parte in quarta. Lunedì mattina c'è stata la prima puntata della seconda stagione di Viva Rai2! "Sfrattato" dai residenti di Via Asiago, lo showman siciliano (ancora affiancato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari) ha "traslocato" al Foro Italico, sempre a Roma. Subito premiato dagli ascolti: un milione e 20mila telespettatori col 20,16% di share! 

    Il primo grande ospite della nuova edizione è stato un uomo-simbolo della Capitale: Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso ha intonato il ritornello di "Grazie Roma" di Antonello Venditti in mezzo al campo dello Stadio Olimpico deserto, dove domenica la squadra di Mourinho ha battuto 2-1 in rimonta il Lecce grazie ai gol segnati nei minuti di recupero da Azmoun e Lukaku: "La Roma ha vinto e questa è la cosa più importante", le parole di Totti. Il quale poi ha scambiato qualche battuta con il suo ex allenatore Luciano Spalletti, invitandolo a un faccia a faccia per sancire la pace "lontano dalle telecamere". Il ct dell'Italia gli ha risposto: "Sto abbastanza bene e ora che ti sento ancora meglio. Invece di fare un aperitivo o una cena solo io e te, sarebbe più bello incontrarci davanti ai nostri amici dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma". 

    Presente anche il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo, Amadeus, che ha annunciato: "Qui con me c'è il vincitore di quest'anno, Marco Mengoni. Lui sarà l'ospite musicale e il co-conduttore nella prima serata della prossima edizione". 
    Nella seconda puntata di ieri Fiorello ha svelato che in vista dell'edizione 2025 del Festival di Sanremo l'erede di Amadeus sarà un volto di Canale 5: si fanno già i nomi di Gerry Scotti e Maria De Filippi, già sul Palco del Teatro Ariston nella finale del 2009 al fianco di Paolo Bonolis. 

    Intanto la star britannica Dua Lipa si è fatta fotografare con la maglia del Palermo (serie B). 
    Ieri sera in tribuna a San Siro per Milan-PSG in Champions League c'era un altro cantante inglese: Noel Gallagher, che stasera si esibisce in concerto al Forum di Assago: "Non ero mai stato a San Siro - ha dichiarato a Sky -, è la mia prima volta e c'è un'atmosfera fantastica. Mbappé se vuole venire al Manchester City è il benvenuto, ma credo andrà al Real Madrid. Meglio Haaland, lui è il nostro re". 
    Tra gli ospiti del Milan anche il pilota di Formula 1 Pierre Gasly, il rapper Capo Plaza, Fabio Volo e gli chef stellati Carlo Cracco e Andrea Berton. Presenti a San Siro anche gli ex calciatori David Beckham e Thierry Henry.
    Ieri sera ai Magazzini Generali di Milano c'è stato il concerto dei Green Day, che sul palco hanno mostrato una maglia dell'Inter. 

    Altre Notizie