Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spal, Lazzari da big: sfida Napoli-Roma

    Spal, Lazzari da big: sfida Napoli-Roma

    Incontenibile, un autentico motorino che macina chilometri senza sentire la stanchezza. Manuel Lazzari continua a crescere senza volersi fermare e tanto del gioco della Spal passa dalle sue accelerazioni. Se ne era accorta l'Inter, che a Ferrara faticò non poco a contenerlo, se ne era accorto Roberto Mancini che lo testò in Nazionale anche se in un ruolo che ancora fatica a ricoprire, se ne è accorto il Cagliari, che ieri lo ha sofferto fino a concedergli gli spazi per fornire a Petagna ed Antenucci due cioccolatini tramutati in gol. 

    PRONTO PER UNA BIG - Se ne sono accorti anche i numerosi scout e addetti ai lavori che continuano a monitorare i suoi progressi. Il terzino classe '93 ha raggiunto la piena maturazione e in vista della prossima stagione è pronto a consacrarsi in una piazza importante. È pronto, di fatto, al salto in una big.

    DUELLO ROMA-NAPOLI - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in vista della prossima estate sono due i club che più stanno prendendo informazioni su di lui con la Spal e con il suo entourage. Si tratta di Roma e Napoli che se possono contare su esterni titolari affidabili come Florenzi e Hysaj, non sono ancora convinte delle alternative dove da un lato nè Karsdorp né Santon assicurano continuità di rendimento e dall'altro Malcuit sta ancora pagando il periodo di ambientamento in Serie A. Lazzari è un colpo ad oggi ritenuto sicuro e la sfida fra le due grandi del Sud è già stata lanciata.

    Altre Notizie