Calciomercato.com

  • Spagna e La Rioja in lutto: il portiere Gonzalo Gomez, malato da tempo, è morto a soli 34 anni

    Spagna e La Rioja in lutto: il portiere Gonzalo Gomez, malato da tempo, è morto a soli 34 anni

    • Redazione CM
    "Il calcio della Rioja è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all'età di 34 anni. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche nelle quali ha sviluppato la sua carriera".

    Con queste parole la federazione calcistica de La Rioja, comunità autonoma nel Nord della Spagna, annuncia il decesso del 34enne portiere Gonzalo Gomez, che ha militato per anni nelle squadre locali del Logrones, del Calahorra e del Naxara. Gomez era malato da tempo e negli ultimi giorni era stato ricoverato in ospedale, ma per motivi di privacy non è mai stato reso noto il nome del male che se l'è portato via. 

    Lo ha salutato per l'ultima volta anche la prima squadra della sua carriera, il Club Atletico Central di Siviglia: "Ci riuniamo come una grande famiglia, ricordando che anche nei momenti più bui, c'è sempre una luce che ci guida. Il nostro giocatore sarà sempre nel cuore del Club Atlético Central, il suo spirito ci accompagnerà in ogni partita, in ogni allenamento, e in ogni momento di impegno condiviso. Possa il suo ricordo ispirarci ad andare avanti, uniti e forti, sapendo che ogni passo che facciamo insieme ci rende più grandi, come persone e come squadra".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    MingoDefecoPetoLazio
    MingoDefecoPetoLazio

    Poverino, così giovane. Un abbraccio alla famiglia

    • 3
    • 0

    Altre Notizie