Calciomercato.com

  • Getty Images
    Southampton-Lazio, che scintille: rissa tra Romagnoli e l'ex Juventus Alcaraz, cosa è successo

    Southampton-Lazio, che scintille: rissa tra Romagnoli e l'ex Juventus Alcaraz, cosa è successo

    • Redazione CM
    Altro che amichevole estiva dal clima disteso: scintille in campo tra Southampton e Lazio, Alessio Romagnoli e l'ex Juventus Carlos Alcaraz si mettono le mani addosso scatenando una vera e propria rissa.

    Accade tutto al St. Mary's Stadium di Southampton, dove i biancocelesti di Marco Baroni affrontano i Saints nel sesto test estivo in vista dell'inizio della Serie A 2024/25, che vedrà i capitolini esordire contro il Venezia allo Stadio Olimpico di Roma (domenica 18 agosto 2024, ore 20.45).

    COSA E' SUCCESSO - Il minuto è il 60 e la partita si accende improvvisamente. Dopo un durissimo intervento di Charles su Zaccagni, Cataldi tenta di battere velocemente la punizione portando via il giocatore dei padroni di casa. Subentra Alcaraz, che spintona il centrocampista italiano, e a difendere il 32 biancoceleste arriva subito Romagnoli. L'argentino, nella seconda metà della scorsa stagione in prestito alla Juventus, perde la testa e inizia una vera e propria rissa con il 13 dei capitolini.

    La situazione degenera, entrambe le panchine entrano in campo per calmare gli animi e tutto si ricompone.

    DOPPIO ROSSO - Per sedare gli animi, l'arbitro dell'incontro ricorre alle maniere forti: rosso per Alcaraz e per Romagnoli, una doppia espulsione insolita nel calcio d'estate.
     
    LA PARTITA - La partita tra Southampton e Lazio è terminata 1-1, risultato maturato nel primo tempo: Brereton Diaz ha portato avanti i padroni di casa a inizio gara (5'), ma poco dopo la mezz'ora di gioco (32') Taty Castellanos ha regalato il pareggio ai biancocelesti con uno spettacolare gol in acrobazia.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie