AFP/Getty Images

Soumaré, l'intermediario: 'Vi presento Boubakary: interessa al Napoli, ma trattativa difficile'
Cessione di Soumaré? "Molti occhi su di lui da Inghilterra e Germania, i ragazzi francesi preferiscono la Germania all'Italia, non è facile convinverli a venire in club italiani. La trattativa è quindi difficile, ma penso che entro la fine della stagione partirà. L'Inter fa gola per l'ottimo campionato, primo in classifica e quindi in zona Champions".
Napoli? "Non so francamente. Giuntoli è molto preparato sui giocatori, bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente fare un discorso con agente e calciatore".
E' il giocatore che manca al Napoli? "E' molto difficile rispondere, è giovane, ma un po' disordinato. E' sicuramente un giocatore che potrebbe migliorare la squadra, soprattutto in prospettiva. Ha esperienza, è un buon acquisto per il Napoli e non solo".
Offerte dai club italiani? "Nessuna offerta ufficiale, non sono però sempre informato di tutto".