Redazione Calciomercato
Soulé nel mirino della Premier: il piano della Juve
LA PREMIER OSSERVA - Fra tutti questi, Soulé è senza dubbio quello che sta fornendo le prestazioni migliori, ed è anche l'elemento che sta attirando maggiormente su di sé le attenzioni del mercato, finendo anche nel mirino di alcune squadre di Premier League, tra cui Newcastle e Crystal Palace.
LE PAROLE - A margine del match perso dal Frosinone contro la Lazio, Soulé ha parlato in questi termini del suo futuro: "Resto al Frosinone? Penso di sì, rimarrò fino alla fine del campionato". Opinione ribadita anche dal concetto espresso da Guido Angelozzi, ds del club ciociaro: "Resta fino a giugno? È seguito da tanti club, ma dalla Juve, fino ad oggi, hanno detto che sono felici del percorso che stanno seguendo i tre bianconeri. Sono convinto che rimangono tutti e tre fino a giugno".
LA PROSPETTIVA - Con tutta probabilità, il progetto della Juve per Soulé prevede una conclusione della stagione a Frosinone, per poi rivalutare serenamente il futuro durante l'estate, ma il mercato può sempre riservare delle sorprese, e davanti a un'offerta da almeno 30 milioni i bianconeri sarebbe disposti a cedere l'argentino anche durante la sessione di mercato che inizia oggi.