Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sos Milan: difesa a pezzi e caso Balotelli. Galliani è preoccupatissimo

    Sos Milan: difesa a pezzi e caso Balotelli. Galliani è preoccupatissimo

    Raffica di infortuni e caso Balotelli al Milan. Come si legge su Tuttosport, niente trasferta negli Stati Uniti per De Sciglio e Mexes: l'azzurro rischia anche i preliminari di Champions. Per il prossimo appuntamento (l'Audi Cup con il Manchester City) mancheranno ben dieci giocatori: Montolivo, Abate, Balotelli, Bonera, Zapata, Pazzini, Saponara e Robinho, De Sciglio e Mexes. 
     
    Ma è il ritardo di Supermario a preoccupare di più. Chi ha avuto modo di parlare con Galliani, lo ha sentito "preoccupatissimo", si legge sempre su Tuttosport. Il motivo è molto semplice: non la febbre che lo ha obbligato a iniziare in ritardo la preparazione. E nemmeno le difficoltà che il giocatore incontra adesso in allenamento. Il fatto è che nell'immaginario del Milan, Balotelli deve essere il leader e il trascinatore della squadra. Ma se si allena poco, in che condizioni arriverà, anche lui, al playoff di Champions?
     
    Anche il Giorno lancia un SOS Milan: la difesa è a pezzi (pur con l'arrivo di Silvestre dall'Inter), mentre Repubblica scrive: il Milan compra, ma Balotelli preoccupa. Mario non si è mai allenato con la squadra: l'azzurro è in ritardo tra ferie e febbre. E il 20 c'è la Champions. 

    Altre Notizie