Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming

    Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming

    La nuova Champions League adesso è davvero pronta a partire: le fasce sono state completate con la disputa degli ultimi playoff e non resta che sorteggiare gli incontri che animeranno la prima fase della competizione allargata. 

    In questa prima fase della Champions non ci saranno più i gironi, ma le 36 squadre partecipanti - non più 32 - si affronteranno in un girone unico all’italiana con ciascuna squadra che disputerà otto incontri invece che sei. Il sorteggio così servirà a determinare gli otto incontri da disputare - quattro in casa e altrettanti in trasferta -, con ciascun club che dovrà affrontare due squadre della prima fascia, due della seconda, due della terza e due della quarta, sempre una in casa e una in trasferta.

    Partecipano cinque italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui il sorteggio in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    Il sorteggio della Champions League 2024/2025 si terrà in data giovedì 29 agosto presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, a partire dalle ore 18. 

    DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING - La cerimonia andrà in onda in diretta su Sky Sport 24, NowTv, Prime Video e sul sito ufficiale UEFA.

    COME VEDERLO SU NOW - Sarà possibile vedere il sorteggio della UEFA Champions League su NOW, in streaming, sia tramite un moderno televisore che attraverso qualsiasi dispositivo mobile: nel primo caso si potrà scaricare l'app su una tv abilitata al servizio, mentre nel secondo sarà sufficiente farlo su uno smartphone, un computer, un tablet e non solo. La visione in diretta della UEFA Champions League, così come di tre partite a giornata di Serie A Enilive, della Serie C NOW, di UEFA Europa League e UEFA Conference League, di Premier League e Bundesliga e di tanti altri eventi extracalcistici, è possibile sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Pass Sport di NOW: una volta entrati nell'app ci si deve registrare scegliendo il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze e creare un account.

    Altre Notizie