AFP via Getty Images

Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming
In questa prima fase della Champions non ci saranno più i gironi, ma le 36 squadre partecipanti - non più 32 - si affronteranno in un girone unico all’italiana con ciascuna squadra che disputerà otto incontri invece che sei. Il sorteggio così servirà a determinare gli otto incontri da disputare - quattro in casa e altrettanti in trasferta -, con ciascun club che dovrà affrontare due squadre della prima fascia, due della seconda, due della terza e due della quarta, sempre una in casa e una in trasferta.
Partecipano cinque italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Il sorteggio della Champions League 2024/2025 si terrà in data giovedì 29 agosto presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, a partire dalle ore 18.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING - La cerimonia andrà in onda in diretta su Sky Sport 24, NowTv, Prime Video e sul sito ufficiale UEFA.
COME VEDERLO SU NOW - Sarà possibile vedere il sorteggio della UEFA Champions League su NOW, in streaming, sia tramite un moderno televisore che attraverso qualsiasi dispositivo mobile: nel primo caso si potrà scaricare l'app su una tv abilitata al servizio, mentre nel secondo sarà sufficiente farlo su uno smartphone, un computer, un tablet e non solo. La visione in diretta della UEFA Champions League, così come di tre partite a giornata di Serie A Enilive, della Serie C NOW, di UEFA Europa League e UEFA Conference League, di Premier League e Bundesliga e di tanti altri eventi extracalcistici, è possibile sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Pass Sport di NOW: una volta entrati nell'app ci si deve registrare scegliendo il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze e creare un account.