Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Perisic ha detto no al Monza, c'era l'accordo col Como ma fuori tempo massimo

    Perisic ha detto no al Monza, c'era l'accordo col Como ma fuori tempo massimo

    • Redazione CM
    Il Monza ha tentato un colpo ad effetto nelle ultime ore di mercato: Adriano Galliani ha provato a riportare in Italia Ivan Perisic. Ma i brianzoli non sono gli unici: anche il Genoa e il Como si sono inseriti negli ultimi minuti.

    Secondo quanto riferito da Sky Sport, i biancorossi hanno avuto diversi contatti per l'esterno croato classe 1989, 35 anni compiuti lo scorso 2 febbraio. Perisic, visto in Italia con la maglia dell'Inter in due esperienze diverse (dal 2015 al 2019 e ancora dal 2020 al 2022), è fuori rosa all'Hajduk Spalato, dove si è trasferito dopo il grave infortunio al ginocchio patito al Tottenham.

    NO AL MONZA - Il Monza ha provato a chiudere il colpo last minute e ha cercato l'ok definitivo di Perisic ma il croato, riferisce in un secondo momento l'emittente satellitare, ha detto no ai biancorossi.

    ANCHE GENOA E COMO- Non solo il Monza, per Perisic ci ha provato anche il Genoa e secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, anche il Como stava facendo un tentativo per un colpo in extremis.

    ERA QUASI FATTA - E i lariani avevano trovato l'accordo giusto con il centrocampista esterno croato. Stava solo alla società lombarda portare a termine l'affare entro la chiusura delle operazioni, cosa che non è riuscita. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    INTER CAMPIONE D'EUROPA 2022/2023
    INTER CAMPIONE D'EUROPA 2022/2023

    Hanno soldi sti comonesi...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie